“LA TUTELA DELLA FAMIGLIA MILITARE”, Lunedì 13 Novembre dalle ore 16 alle ore 19 presso la Sala Tatarella della Camera dei Deputati, in via degli Uffici del Vicario 21, Roma, con la collaborazione dell’Associazione “L’Altra Metà della Divisa”.

Il convegno intende accendere i riflettori sulla situazione attuale in cui versa la famiglia del militare e, attraverso l’analisi di alcune criticità, riuscirà a concretizzare proposte che possano dare vita a azioni legislative per migliorare e supportare la vita delle “Famiglie Militari”, migliorando e implementando gli interventi già attivi, troppo spesso non adeguati alle reali esigenze di vita dei militari e dei loro familiari.

Il convegno quindi si concentrerà su una tematica per ogni tipologia di argomento, cercando di analizzare la situazione con relatori esperti del settore, e casi concreti che possano sostanziare le problematiche su cui intendiamo concentrarci.

Ringrazio l’Associazione “L’Altra Metà della Divisa”, per la co-organizzazione del convegno e per prestare da tanti anni e con grande passione la loro preziosa e qualificata opera a favore dei militari e della loro famiglie.

Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi al seguente link : basilio_t@camera.it.

Per accedere alle sale della Camera dei Deputati è obbligatorio un documento di riconoscimento e per i signori è obbligatoria la giacca.