Candidati catapultati dal CDX e CSX nel collegio di Palazzolo (Brescia), un affronto al nostro territorio!

CHI SONO???????????????

Sono i “CANDIDATI CATAPULTATI” dal Centrodestra e Centrosinistra nel Collegio Uninominale di Palazzolo sull’Oglio, trenta comuni nell’Ovest Bresciano.

Questo è il rispetto che i vecchi Partiti hanno per il nostro territorio, per le le esigenze di cittadini, imprese, attività commerciali!

Candidano persone che risiedono in altre città, addirittura in altre regioni, lontano dal collegio dove gli elettori leggeranno i loro nomi.

Come potranno interessarsi ai problemi locali?? E’ ovvio, non lo faranno!

E di casi come questi ce ne sono decine in tutta Italia, che si vanno a sommare ai cosiddetti “impresentabili”.

Noi del Movimento 5 Stelle rispondiamo con i fatti, candidando persone oneste, espressione dei territori, competenti e con la conoscenza delle problematiche del territorio.

Guardate le liste M5S, nei collegi uninominali e plurinominali, troverete candidati che conoscete bene, vostri vicini, che avete già avuto modo di apprezzare per il loro impegno sia nelle amministrazioni locali, sia in Parlamento, comunque impegnati a risolvere i problemi della vostra città.

Anche questo ci differenzia dai vecchi Partiti e anche per questo il 4 marzo saremo il primo Partito in Italia!

#italia5stelle

Leggi l’articolo del Corriere della Sera, edizione di Brescia  http://brescia.corriere.it/notizie/politica/18_febbraio_07/elezioni-collegio-palazzolo-sfida-catapultati-abad8392-0bf5-11e8-ac00-e73bcae47d08.shtml